venerdì 4 luglio 2014

L'angolo del make up : Eyeliner Duo Lakshmi





 Buongiorno ! Fino a qualche mese fa ( ormai parecchi..era dicembre ) ignoravo l'esistenza di eyeliner in crema con una buona composizione , grazie ad una "visita" sui siti tedeschi ho scoperto che Lakshmi  lo produce addirittura in quattro varianti di colore , tutte abbinate in duo al classico nero .
La mia personale e adorata "fonte d'ispirazione" ha provato la versione blu/nero , e proprio grazie al suo parere ho deciso di lanciarmi con questo eyeliner nella colorazione verde/nero : per l'estate niente ombretti , sfumature...solo una bella riga colorata e sono pronta :-)






Lakshmi Cream Eyeliner : ( 2,5g circa 30€... in questi giorni potete trovarlo in saldo a circa 20€ ) Per essere un oggettino minuscolo il prezzo è notevole , ma data la scarsa concorrenza nel settore "eyeliner naturali" non mi lamento troppo...fa il suo lavoro egregiamente , anche se probabilmente la sua consistenza darà il  meglio da settembre in poi , il caldo non aiuta la tenuta di nessun cosmetico , tantomeno un prodotto in crema su una palpebra mediamente oleosa .  Lo applico con vari tipi di pennello , piatto o angolato , a seconda dell'effetto desiderato , rimane morbido ma si riesce a controllare facilmente senza sbavature e il colore verde dona una luminosità incredibile senza essere troppo vistoso . Per un effetto amplificato applico prima un tratto di matita , aiuta anche la tenuta dell'eyeliner ...il che non guasta !

Ciao Ciao !

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Wow, Laskimi!!!Un brand che mi intriga!
    Peraltro lo tiene un`estetista qui da me(cosi`non c`e`da ordinare da Bioalkimilla etc..)
    Poi io uso MOLTO gli eyeliners..sugli occhi praticamente solo quello^^. Grazie Silvia:-)
    Buon week end
    Tizzi

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia,
    l'avevo visto ma il sito che avevo trovato non spediva in Italia, potrò pensare di comprarlo quando finirò quelli che ho, mi sembra un bel compromesso due colori un prezzo non abbordabilissimo ma ora è anche scontato sul sito che hai segnalato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia , il fatto che sia un duo , e non monocolore come Couleur Caramel , è proprio il suo plus :-) Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Grazie Silvia per un'altra gradita scoperta.
    A proposito di calso ( non è che ce ne sia molto qui al Nord) che fondontinta minerale stai usando al momento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simmi come la scorsa estate e per la maggior parte dell'anno sto utilizzando solo ciprie ( minerali e compatte ) , per ora ho tralasciato il gesto del fondotinta :-) Buona serata !

      Elimina
  6. Che bel prodotto Sil, sopratutto quel verdino...sono sicura che ti sta benissimo!!!!
    Ti mando un bacione enorrrme <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, sono passata per un saluto, spero di leggerti presto! 🌸

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !