giovedì 2 ottobre 2014

"Buon INCI" tra gli scaffali : Fattoria di Belcanto



Buongiorno ! Titolo ironico a parte questi detergenti li ho scoperti in un giro di "perlustrazione" da Acqua&Sapone con la mia unica e fantastica Michi  : "Fattoria di Belcanto" non è nuova nel mercato della detergenza ma per me è stato il primo incontro :-)
Tutti i detergenti che ho voluto provare hanno INCI da pallino verde ( a parte gli allergeni del profumo ) , pur non essendo certificati e quindi solo "naturali" , la lista ingredienti è stata sottoposta al controllo di Icea .
Era presente anche una linea di creme sempre con ingredienti naturali , a prezzi abbastanza convenienti , (questi saponi di contenuto variabile tra i 300 /500 ml costano intorno ai 3€ ) , direi un'alternativa da tenere in considerazione se non si ha modo o voglia di acquistare online .


INCI detergente intimo

INCI Sapone liquido

Tutti e tre i detergenti hanno profumazioni gradevoli e delicate e sono prodotti in Italia , oltre ad avere un packaging  , lo ammetto , molto accattivante ! 

Ciao Ciao !

6 commenti:

  1. Ma che belli! Peccato non aver più un Acqua e Sapone vicino.

    RispondiElimina
  2. Interessante.....mai sentiti, andrò a dare una sbirciatina 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina , per essere una linea non certificata non è affatto male ;-)

      Elimina
  3. Ciao, ho preso anche io al Tigotà il bagnoschiuma di questa linea. Lo devo ancora provare, il profumo non è male, se passa anche l'esame pratico lo acquisterò ancora in quanto non ci sono altri buoni prodotti
    che vendono in quel negozio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia rispetto a bagnoschiuma più "titolati" nel campo ecobio questo è di tutto rispetto , a casa mia sta piacendo :-) Buon weekend!

      Elimina
  4. Ciao Silvia grazie come sempre per queste chicche. Davvero interesanti!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !