sabato 31 dicembre 2011

Delusa da : Crema Mani Martina Gebhardt



Buon S.Silvestro a tutti! E' in arrivo il famigerato 2012... e come ultimo post dell'anno devo spendere alcune righe su  questo amore mai sbocciato : ho preso questa crema mani spinta dalla validità dei prodotti Martina Gebhardt , purtroppo in questo ho riscontrato un difetto " per me" insopportabile : la profumazione è troppo intensa , persistente anche dopo alcuni minuti e francamente sgradevole , forse potrei usarla come crema piedi , non troppo sotto al naso ... La consistenza è molto ricca , nutriente , non si assorbe senza lasciare traccia , anzi le mani rimangono untine per parecchio, si può considerare una crema mani da notte ; purtroppo la sua fastidiosa profumazione non mi invoglia ad utilizzarla , la sto trascurando in favore della crema mani Antipodes , più leggera ma con una profumazione ottima .
PRO : è pur sempre eco-bio con buoni ingredienti..
CONTRO : non riesco a sentire sulle mani questa "puzza"
PREZZO : 10,89€ per 100ml

4 commenti:

  1. grazie del commento ♥
    tantissimi auguri di buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  2. ciao cara ma che profumazione ha? vorrei prenderla presto visto che sto finendo la mia crema mani de La saponaria..
    GRAZIE MILLE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "profumo" sembra dell'olio extra vergine andato a male.. sulla medesima fascia , sotto i 10€ , meglio Cattier o Biofficina Toscana , oppure se hai la pelle normale anche quelle della BioBio Baby ciao ciao!

      Elimina
  3. Silvy ^^ GRAZIE MILLE, SEI STATA MOLTO GENTILE.
    Veramente non mi sarai mai aspettata un'odore così del genere, specie perche di solito fa profumi buoni ...
    vuol dire che proverò con quella della biofficina toscana (anche se finora nessuna crema per ilcorpo mi è piaciuta. ho anche paura di prenderla e che poi non faccia per me :( )
    della biobio ho provato quella alla vaniglia ma puzzava troppo di artificiale... non so cosa fare hihiih.. stavo guardando anche quella della Santaverde ma 50 ml 12 euro.. mi sembra un po troppo costosa...booooh!!
    grazie ancora ^^
    un bacione grosso.

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !