giovedì 29 dicembre 2011

Focus : Balsamo Concentrato Biofficina Toscana

INCI : aqua, behenamidopropyl dimethylamine, cetyl alcohol, olea europaea fruit oil*, sorbitol, phaseolus vulgaris extract, malva sylvestris extract*, hypericum perforatum extract*, chamomilla recutita extract*, urtica dioica extract*, citrus medica limonum peel oil*, salvia sclarea oil, glycerin, xanthan gum, limonene, linalool, sodium dehydroacetate, sodium benzoate, benzyl alcohol.



Volevo aggiornare il post di Novembre sui preferiti dilungandomi su questo balsamo della Biofficina Toscana , ho voluto fare la foto al flacone iniziato per dare l'idea di quanto sia usato dalla parte femminile della mia famiglia!
Direi che questo è IL BALSAMO :  districa come un siliconico ( è un complimento!) , è estremamente cremoso e la profumazione non è invasiva . Io ho i capelli sottili e mossi , con questo balsamo non ho più nodi su cui piangere! Non è economico ma ne uso una dose ridottissima per ogni lavaggio e quindi la durata è quasi doppia rispetto ad un balsamo più liquido ; per chi ha capelli sottili consiglio di non eccedere nella quantità perchè l'estrema ricchezza potrebbe appesantire ; solo usandolo si può apprezzare la sua corposità , e il nutrimento che da ai capelli.
E' reperibile sui principali siti eco-bio
PRO : eco -bio  certificato ICEA / VEGAN / LAV - estremamente efficace
CONTRO : direi nessuno perchè il prezzo è adeguato alla qualità
PREZZO : circa 10,90 € per 200ml da Mondevert ( su Eccoverde 10,99€)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !