mercoledì 28 dicembre 2011

Focus : Pout Paint Sleek



Buongiorno! Volevo entrare nel dettaglio di queste tinte per labbra Sleek , acquistate alcune settimane fa da MadameCosmetics ; la prima caratteristica evidente è l'estrema pigmentazione di questo prodotto , sconsiglio l'applicazione dal tubetto , è proprio una tinta che va stesa con il pennello e dosando la quantità , ne basta una goccia microscopica ! Queste tinte sono made in Taiwan ..cambierà qualcosa??? Chiudiamo un occhio sull'INCI è meglio...

157 Pin Up

Questo è un rosso pieno ,  senza brillantini , sulle labbra risulta quasi opaco , per questo è meglio avere una buona base idratante sotto , ripeto ne basta una goccina , altrimenti vi ritrovate il rosso ovunque !
Sono tinte a lunga durata , quindi per toglierle  occorre uno struccante "forzuto" !

162 Milkshake


Questo è un rosa pesca delicato ma sempre molto molto pigmentato , se si esagera  le labbra sembrano ricoperte di vinile ; il plus di questo prodotto è il fatto di poterli miscelare insieme , per creare nuove sfumature , come qui :

Mix 162+157


Questo mix è stato fatto su una base di 162 con una puntina (ina ina ina..) di rosso , il risultato è un rosa fucsia intenso ma portabile .
Buone Feste a tutti!

PRO :  pigmentazione - versatilità
CONTRO : non sono super economiche
PREZZO : 6,90€ per 8ml ciascuno


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !