sabato 8 settembre 2012

Prime impressioni : accessori cosmetici Santaverde


Buongiorno ! Sono appena tornata dal SANA e nelle prossime settimane vi aggiornerò sui prodotti e sulle aziende , italiane , che mi hanno colpito maggiormente , per oggi volevo raccontarvi come mi sto trovando con questi prodotti di Santaverde ; quest'azienda tedesca , certificata BDIH , è rinomata per la cura degli ingredienti , soprattutto l'aloe vera biologica, impiegata in tutti i loro cosmetici ed integratori ,è coltivata direttamente da loro in Andalusia . Effettivamente il prezzo abbastanza elevato di questi "ragazzi" è ripagato da una reale efficacia cosmetica e resa "visiva".




Il tonico per pelli sensibili ( 100ml 17,99€ ) , come si può notare dall' inci gli ingredienti sono pochi ma tutti "significativi" , l'alcool , in funzione di conservante , non mi ha dato fastidio ; se non fosse per il prezzo lo spruzzerei allegramente per tutto il giorno , lascia la pelle idratata e tonica , è uno dei migliori tonici che ho provato ultimamente . Il profumo di rosa damascena è parecchio smorzato e quindi risulta gradevole anche a me che non lo amo particolarmente...lo paragono , come resa cosmetica , a quello di Antipodes , forse apprezzo questo ancora di più , se non altro è un prodotto europeo e non deve attraversare tre continenti per arrivare nel nostro bagno ;-)



Il nettare di fiori d'aloe vera ( 10 fiale 33,99€ ) è una vera "cura d'urto" da utilizzare continuativamente per 10 giorni oppure una fialetta " al bisogno " , è un trattamento superlativo , ed anche il prezzo si adegua... io ho sperimentato la cura per 10 giorni e ne sono davvero soddisfatta : la pelle risulta più compatta , la grana è migliorata e sempra davvero "in forma " :-) La consistenza è quella di un liquido ambrato , dal profumo di frutta , si assorbe senza traccia e lascia il viso visibilmente "rassodato" , grazie alla combinazione di succo d'aloe ed estratto dai fiori d'aloe , oltre alla presenza ( molto Germany-Style ...) dell'olivello spinoso .
La mia esperienza con Santaverde è dunque molto positiva , pur essendo consapevole che i prezzi sono altini ritengo che la qualità di questi prodotti valga la spesa maggiore.
Ciao Ciao !

1 commento:

  1. Ma come sono contenta che ti siano piaciuti, cioè contavo molto su di loro, anche per provarli io, bene bene bene, la prossima volta mi sa che li provo anche se abbandonare il dottore per un pò mi provoca una fitta al cuore, perchè il suo siero è favoloso, ma magari posso cambiare per poi ritornare:D ciaoooooo

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !