lunedì 10 novembre 2014
L'angolo del make up : Correttore ed illuminante Borlind
Buongiorno! In attesa che arrivi il correttore "invernale" la mia cara Michi ha trovato questo correttore di AnneMarie Borlind in offerta su Naturisimo , una consistenza liquida/cremosa in formato penna ...il paragone con l'"odiato" correttore di Couleur Caramel è immediato, ma per fortuna in questo caso il prodotto è nettamente migliore come resa cosmetica !
AnneMarie Borlind è un'azienda tedesca che viaggia sul filo del completamente naturale , per un correttore non mi pongo le questioni che faccio per scegliere la skincare , chiudo un occhio sulle componenti idrogenate e sul fenossietanolo che non mi da fastidio .
Il prodotto è fluido ma non "evanescente" come il CC , anzi la consistenza risulta ricca e gradevole da stendere sul contorno occhi ; il risultato è la zona-occhiaia illuminata e ben corretta nel colore , lo utilizzo anche sulle amate rughe d'espressione per renderle otticamente meno evidenti ...e funziona!
Il colore è un beige chiaro bilanciato , abbastanza universale ed adatto ad una vasta gamma di carnagioni ; un altro punto a suo favore è il fatto che non evidenzia le rughette del contorno occhi , anche dopo ore la zona rimane luminosa , sopra applico una spolverata di minerale e tutto si "fissa" senza l'odiato effetto gesso ;-)
Ciao Ciao !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buongiorno Silvia! dici ke non evidenzia le rughette??! allora ha davvero qualcosa di speciale.. :)
RispondiEliminabuon martedì!
Ciao :-) la sua consistenza liquida ma nutriente aiuta a non avere l'odiato problema di guardarsi nello specchietto e vedere un "orrore" ;-) Buona Serata
EliminaCiao Silvia, il fatto che non evidenzia le rughette me lo rende estremamente simpatico, da farci su un pensierino! bacio grande, Meg ^____^
RispondiEliminaCiao Meg :-) non pensavo che un correttore a penna fosse così servizievole e pure nutriente per il contorno occhi ! Un super saluto
EliminaCiaooo zia!
RispondiEliminaGiusto pensavo a te e sono venuta a farti una visitina!
Non ho provato questo ma posso dirti se ti serve che quello di ilia beauty x me è stato una grandissima delusione. Il prodotto si separa in due e fa una parte oleosa e l'altra col colore. Davvero sgradevole. Devo sbatterla un po prima.
Poi nn copre granché e il colore C3 è troppo scuro e arancione :( sempre per me.
Infine per una pura coincidenza mi sono ritrovata davanti il correttore della NABLA il 2 e devo dire che è un signor correttore, coprente il giusto e non evidenza rughe ne secca la pelle ne la ingrassa. Sono davvero sorpresa x il suo costo €9,50 in bioprofumeria. Vorrei acquistare l'1 perché merita tanto.
Un bacione grosso!
Ciao :-) ti ringrazio della dritta su quello di Ilia , pensavo di regalarlo a Natale ... prima o poi vorrei provare il correttore Inika . Un super saluto bella Ale !
Elimina