giovedì 1 marzo 2012

Delusa da : maschera aloe ed avena Aubrey Organics


Buongiorno! Eccoci con un post di lamentele...purtroppo in questo periodo la delusione viene da questa maschera per il viso della Aubrey Organics ( 11,99€ per 118ml da Eccoverde ) ; in teoria è una maschera lenitiva per pelli sensibili , nella pratica mi lascia il viso in fiamme e , visto che ho insistito nel provarla più volte , anche una sfogazione sulla fronte... non mi spiego se è colpa dell'alcool presente all'interno o è una mia intolleranza ad un altro ingrediente , ritengo comunque che la formulazione per pelli sensibili dovrebbe essere più delicata e piacevole da "indossare"! La profumazione colpisce perchè si sente molto la presenza dell'alcool, e già questo doveva farmi capire che non sarebbe stato amore a prima vista ;-)

2 commenti:

  1. Sil hai visto il che ho comprato da eccoverde di questo brand a gennaio? beh.. era esattamente lo stesso, cioè della stessa linea per pelli sensibili d Aubrey che scusa mi per il francesismo.. FA CAGARE, mi era venuto uno sfogo grandissimo su TUTTO IL VISO, non c'era rimasto un solo angolo senza avere microbrufoli, una cosa ORRENDA.. e questa maschera è altretanto brutta..

    io sono arrivata alla conclusione che A. organics è una marca scadente, e siamo in molte ad avere problemi, perche loro non usano conversanti, ma una cosa che si chiama AUBREY'S CONVERSANT (che è una miscela di oli di limone,citronella, ecc) che ovvio fa male alla larga...

    Mi dispiace veramente, infatti non ho scritto niente perche io sapevo che questa maschera è un orrore, soltanto che pensavo fosse solo nel mio caso ma poi ho scoperto che ci sono un sacco di persone con allergie.. il mio consiglio è lasciar perdere... prima che peggiorino le cose! :(

    ti mando un bacio grossooo <3
    ci sentiamo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica :-S una delle peggiori cantonate eco-bio .... ho ancora la fronte piena di microbrufoletti ! Ci metto una bella croce sopra su A.Organics !!!! A presto un salutone!!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !