giovedì 15 novembre 2012

Altra visita al negozio Iacai ...questa volta in centro!






Buongiorno ! Alcuni giorni fa ho fatto una passeggiata in centro verso Piazza Santo Stefano e , come potete vedere , sono entrata al negozio Iacai , gemello di quello a San Lazzaro , ma con qualche notevole differenza ...


In questo negozio hanno lo stand Benecos , perennemente saccheggiato dalle clienti :-) Sono contenta che quest'azienda low cost ma mediamente di buona qualità prenda piede anche nei negozi "reali" , per avvicinare anche le ragazze all'utilizzo di prodotti naturali , come già sapete uso le loro matite con soddisfazione !



Ecco l'espositore della nuova collezione autunno/inverno di Couleur Caramel " Tea Tac Time " , con un primo piano della nuova palette occhi .....sulla quale ho fatto un sospiro grosso grosso ;-)


                    make_up_1.jpg
In questo corner è presente una linea di makeup professionale completamente italiana : Naturalmente , per ora ho solo guardato l'espositore , ma credo che un paio di colori li comprerò , sono davvero performanti , e soprattutto completamente naturali ! 





Non posso resistere a questi ombretti , hanno una scrivenza che io , da utilizzatrice "standard" , trovo incredibile per un prodotto naturale !



Questi sono i rossetti di Naturalmente , sono rossetti "veri" , ben pigmentati ....ho voglia di un rossetto rosso :-)



Un focus su Spiezia : il packaging cartonato è ridotto al minimo indispensabile , lo apprezzo ! Tutti questi prodotti hanno INCI brevi e con ingredienti il meno lavorati possibile , è sicuramente sulla lista dei futuri acquisti  ( ho provato solo il tonico ) , per ora continuo felice con Pukka !
Ciao Ciao !

16 commenti:

  1. Che fortunata che sei cara silvia, ad avere questi negozi vicino casa..farei carte false per averlo dalle mie parti:P
    Anche io sono molto interessata ai prodotti spiezia:)

    Ciao^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando manca solo un prodotto è molto comodo prenderlo in negozio e non dover fare un ordine su internet , in cui magari si aggiungono tante cose "inutili" per arrivare alla spedizione gratis ...spero che pian piano nascano punti eco-bio in tutta Italia , basterebbe che le erboristerie tenessero VERI prodotti naturali !

      Elimina
  2. Ciao Silvia, che meraviglia questo negozio, Bologna la conosco molto bene, quella Chiesa l'ho visitata un sacco di volte perchè mio fratello abita lì vicino da quasi 20 anni ormai, è bellissima! La palette di Couleur Caramel è molto carina, che bei colori, di Benecos mi piacciono molto le matite, per il resto...mah!Ti auguro una buona serata! Un bacione Meg ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg ,anch'io uso solo le matite e i rossetti di Benecos , penso che come target sia più centrato su ragazze e non "zie" come me ;-)) Un caro saluto!

      Elimina
  3. quante belle cose , in effetti ogni tanto fa piacere vedere e testare i colori di make up, o provare la texture di prodotti di cura per la pelle in un negozio "vero". Sul tuo blog si trovano sempre cose interessanti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi piace il terzo da destra colpiamo????????????????????????

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ti faccio da guida turistica-cosmetica :-)))

      Elimina
    2. Guarda che arrivo allora eh? magari potessi avvalermi della tua gradita presenza per visitare sia i posti che le bio profumerie:)

      Elimina
  6. ciao cara ho avuto modo di provare naturalmente ma non sapevo che facessero anche make up...
    ùdavvero interessante ^^
    ti aspetto da me potremmo seguirci...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  7. posso chiederti che città è??magari è vicina :) è un bellissimo blog, mi sono appena iscritta!!complimenti
    se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sil :) non avevo visto questo post ^^
    bellissimi tutti gli stands ma il mio cuore va verso quello della spiezia e antipodes LOL.
    Se vai ancora, mi annusi LO SCRUB CORPO della spiezia? sono proprio curiosa ^^ se non sa di menta o limone lo prendo volentieri ^^
    il mio ragazzo ha sbirciato tra i miei favoriti l'altro giorno qui sul pc e mi ha sorpreso con il burro detergente e lo scrub di spiezia :O :O..che dire prodotti di ottima qualità :)

    un bacioneee

    RispondiElimina
  9. Che paradiso...potrei rimanere chiusa dentro,adoro i negozi cosi:)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !